Faq
Domande


Qual’è l’orario di check-in e check-out?
Potete effettuare il check-in dalle ore 15 alle ore 20.30 mentre la vostra partenza deve avvenire entro le ore 10.
Se arrivate prima delle 15 si può fare il check-in solo se l’appartamento è disponibile altrimenti potete lasciare i bagagli e vi avviseremo appena l’appartamento sarà disponibile
Se arrivate prima delle 15 si può fare il check-in solo se l’appartamento è disponibile altrimenti potete lasciare i bagagli e vi avviseremo appena l’appartamento sarà disponibile
E’ possibile effettuare il check-in dopo le 20.30?
Potete arrivare dopo le 20.30 pagando un supplemento di 25 euro.
La consegna delle chiavi avverrà presso il nostro ufficio che si trova a Torre dell’Orso.
Non vi dovete preoccupare, il nostro tecnico è sempre disponibile. Se avete bisogno potete trovarci in ufficio o contattare i nostri numeri.
La consegna delle chiavi avverrà presso il nostro ufficio che si trova a Torre dell’Orso.
Non vi dovete preoccupare, il nostro tecnico è sempre disponibile. Se avete bisogno potete trovarci in ufficio o contattare i nostri numeri.
Accettate gli animali domestici?
Gli animali domestici di piccola/media taglia sono i benvenuti. E’ necessario comunicarlo in anticipo.
Chiediamo un supplemento di 40 euro per tutta la durata del soggiorno.
Chiediamo un supplemento di 40 euro per tutta la durata del soggiorno.
Ci sono altri costi da pagare all’arrivo?
Obbligatoria da pagare in loco è solo la tassa di soggiorno di 1 Euro per persona a notte.
Gli altri costi extra si pagheranno solo se richiesti al momento della prenotazione (es. biancheria da bagno, transfert, ecc.).
Gli altri costi extra si pagheranno solo se richiesti al momento della prenotazione (es. biancheria da bagno, transfert, ecc.).
Posso cancellare prima del mio arrivo?
Le nostre politiche di cancellazione
Prenotazione Standard: potete cancellare gratuitamente 7 giorni prima del vostro arrivo. In caso di cancellazione dopo questa data sarà trattenuto il 30% del totale della prenotazione.
Prenotazione non rimborsabile: in caso di cancellazione dopo la data di prenotazione sarà trattenuto l’intero importo.
Prenotazione Standard: potete cancellare gratuitamente 7 giorni prima del vostro arrivo. In caso di cancellazione dopo questa data sarà trattenuto il 30% del totale della prenotazione.
Prenotazione non rimborsabile: in caso di cancellazione dopo la data di prenotazione sarà trattenuto l’intero importo.
Gli appartamenti sono dotati di biancheria?
La biancheria da letto è fornita ed è inclusa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno.
Potete richiedere un cambio di biancheria da letto pagando un supplemento di 10 euro a persona per cambio.
La biancheria da bagno si può noleggiare per 10 euro a persona e comprende telo doccia, viso ed ospite.
La biancheria da cucina non è fornita.
Potete richiedere un cambio di biancheria da letto pagando un supplemento di 10 euro a persona per cambio.
La biancheria da bagno si può noleggiare per 10 euro a persona e comprende telo doccia, viso ed ospite.
La biancheria da cucina non è fornita.
La cucina è dotata di stoviglie?
L’angolo cottura è attrezzato con stoviglie e pentolame.
Troverete la caffettiera in ogni appartamento.
Biancheria da cucina non presente.
Troverete la caffettiera in ogni appartamento.
Biancheria da cucina non presente.
C’è il posto auto?
Questa informazione è visibile sulla pagina di ogni nostra struttura.